Arriva un altro prezioso innesto nel settore degli juniores per il Città di Sant'Agata, che ha tesserato il difensore centrale, classe 2002, Gianluca Napoli.

Nativo di Polistena (Rc), cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, Gianluca Napoli lo scorso anno ha vestito la maglia del Cittanova con cui ha disputato 11 gare in serie D, realizzando anche un gol. E' un giocatore di ottimo fisico e personalità nonostante la giovane età.

"Sono molto entusiasta per questa nuova esperienza con il Città di Sant’Agata - ha detto Napoli -. Mi hanno subito convinto l’organizzazione e la voglia di far bene che la società ha manifestato. Ringrazio il direttore Meli e mister Vanzetto per questa opportunità e non vedo l’ora di entrare nei meccanismi della squadra insieme ai miei nuovi compagni, da cui sono sicuro di poter imparare molto. Prevedo un anno intenso, anche perché sono convinto che il campionato sarà più impegnativo rispetto all’anno scorso. Sono pronto a dare il massimo in campo per raggiungere gli obiettivi stagionali e ottenere risultati importanti".

"Un ragazzo che sia come calciatore che come persona rispecchia bene quelle caratteristiche che cerca il Città di S.Agata - ha commentato il ds Ettore Meli -. Siamo sicuri che anche lui possa fare davvero bene ed essere un elemento importante nella nostra rosa".

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 12:29 / Fonte: Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print