Il pacchetto difensivo del Città di Sant'Agata si arricchisce con Francesco Casella. Nativo di Casagiove (CE), classe 2000, Casella proviene dal Casale, girone A di serie D. Cresciuto nelle giovanili tra Frosinone e Juve Stabia, ha vestito anche le maglie delle under19 di Torino e Napoli, e quindi nella stagione 2019/2020 in serie D con l'Fc Messina.

"Ringrazio il direttore Meli per avermi portato qui - commenta Francesco Casella -. Quando ci siamo sentiti mi ha fatto capire subito di volermi fortemente a Sant'Agata e spero di ripagare la sua fiducia, e anche del mister ovviamente, durante l'anno. Mi metto a disposizione per raggiungere l'obiettivo della società, poi le soddisfazioni personali magari arriveranno di conseguenza. Sicuramente non sarà un campionato semplice, conosco bene il girone e so che ogni campo dove si va a giocare sarà un campo di battaglia, ma se facciamo le cose come dobbiamo sicuramente diremo la nostra".

"Si tratta di un giocatore particolarmente duttile e capace di ricoprire tutti i ruoli nello schieramento arretrato - commenta il ds Ettore Meli -. Nonostante la sua giovanissima età è reduce già da diverse stagioni da assoluto protagonista. Il suo è un innesto sicuramente prezioso per lo scacchiere tattico a disposizione del mister Vanzetto".

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 19:14 / Fonte: Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print