La campagna abbonamenti del Messina per la prossima stagione sta viaggiando su numeri discreti. Già quasi 500 le tessere sottoscritte e la sensazione che si possa crescere ancora. Al fianco dei normali canali, ottime le adesioni anche per l'iniziativa che il club ha lanciato in raccordo con Livinplay. "Forse ben oltre le aspettative, raggiungendo risultati davvero impensabili" è il commento del direttore marketing Giuseppe Lanfranchi, che spiega: “Abbiamo già distribuito circa 60mila euro di codici bonus per praticare attività sportiva che speriamo incentiveranno i cittadini messinesi a fare più sport. A questo dato importante si sommano le numerose chiamate, che da mercoledì scorso arrivano in azienda per accedere ad informazioni maggiormente dettagliate prima di procedere all’acquisto dell’abbonamento. In relazione a questo dato - conclude Lanfranchi - ci aspettiamo un incremento di prenotazioni negli impianti cittadini pari al 50%”.

Il Messina intanto continua a lavorare sotto traccia per avvicinare quante più realtà del territorio e assicurarsi il budget necessario per coprire le spese legate alla chiusura contabile della scorsa stagione e l'avvio della prossima, con l'imminente minaccia della prossime scadenze. Dopo un confronto con il presidente Franco Proto si è quasi immediatamente ricomposta la provvisoria frattura che si era aperta con il responsabile dell'area marketing, Roberto Forzano. Il giovane ma promettente dirigente resterà al suo posto dopo avere incassato piena fiducia dalla proprietà, ma non si esclude che nei prossimi mesi la struttura possa essere rinforzata con nuovi innesti. 

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 08 giugno 2017 alle 11:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
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