"Acr Messina e Giuseppe Raffaele comunicano la decisione comune di risolvere anticipatamente l’accordo in essere".

Un rigo per confermare una notizia già nota da ieri sera e che, adesso, diventa ufficiale. Si è conclusa, quindi, dopo meno di un mese, era il 24 luglio, l'avventura sulla panchina giallorossa dell'ex tecnico dell'Igea Virtus e - si legge ancora nel breve comunicato - "la società formula all’allenatore i ringraziamenti per l’impegno profuso nelle settimane in giallorosso e gli augura le migliori fortune per la sua carriera. Contestualmente sono stati risolti anche gli accordi con i componenti lo staff tecnico". E cioè l’allenatore in seconda Francesco Trimarchi, il preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli e il preparatore atletico Basilio Arasi.

Lascia Messina anche Salvatore Grasso, responsabile dell'area tecnica che, insieme ad Alessandro Parisi, non era mai stato ufficializzato e, di conseguenza, non si può neanche ora parlare di separazione.

Da ore è ormai iniziato il toto-allenatore per capire chi prenderà il posto di Peppe Raffaele e il nome più caldo sarebbe quello di Pietro Infantino, ex Acireale, Gela e Messina nella stagione 2009/2010. Nessuna conferma ancora ma - conclude il comunicato - "la società comunicherà al più presto il nome del nuovo allenatore della prima squadra".

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 22 agosto 2018 alle 20:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print