Confermato il rombo di centrocampo per Cristiano Lucarelli che a Foggia schiera un Messina voglioso di sfidare i padroni di casa a viso aperto. In attacco c’è il figliol prodigo Milinkovic, indiscusso oggetto dei desideri rossoneri nel corso dell’ultimo mercato, che fa coppia con il neoacquisto Anastasi. In mezzo al campo, insieme a Musacci, ci sono gli altri due nuovi arrivi Gladestony Da Silva e Sanseverino, con Mancini a galleggiare tra le due linee. In difesa, davanti a Berardi, spazio per Grifoni, Rea, Bruno e De Vito. Panchina per Palumbo, Madonia e Ciccone.

Le formazioni ufficiali:

Foggia: Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agazzi, Agnelli, Deli; Chiricò, Mazzeo, Maza. Allenatore: Giovanni Stroppa. A disposizione: Tucci, Figliomeni, Vacca, Di Piazza, Sarno, Sicurella, Dininelli, Pompilio, Sanchez, Sansone, Gerbo, Pertosa.

Messina: Berardi; Grifoni, Bruno, Rea, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Anastasi, Milinkovic. Allenatore: Cristiano Lucarelli. A disposizione: Russo, Capua, Saitta, Palumbo, Akrapovic, Ricozzi, Madonia, Benfatta, Marseglia, Ciccone, Ferri, Ansalone.

Arbitro: Andrea Zingarelli di Siena

Assistenti: Francesco Gnarra di Siena e Lorenzo Meozzi di Empoli

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 04 febbraio 2017 alle 15:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print