I pesanti carichi di lavoro programmati dal tecnico Giacomo Modica si riflettono sul risultato dell’amichevole domenicale disputata questa mattino contro il Gescal, formazione che milita nel torneo di Promozione: 2-1 il risultato finale al “Franco Scoglio” grazie alle reti degli attaccanti David Yeboah e Totò Cocuzza; per gli ospiti in gol su rigore Salvatore Trovato.

Un acuto per tempo per i giallorossi: il ghanese è abile a concretizzare dopo pochi minuti un’insistita azione corale; chiude poi i conti nella ripresa il capitano con un preciso colpo di testa dal cuore dell’area. A incidere sul tabellino finale alcuni strepitosi interventi firmati da Rinaldi e Meo, entrambi impiegati tra le fila degli avversari.

Non hanno preso parte al test a causa di alcuni inconvenienti fisici il difensore Damiano Lia, il centrocampista Domenico Bettini e gli attaccanti Biagio Carini e Agostino Mascari; lavoro differenziato per Francesco Bruno. La squadra si ritroverà martedì al “Celeste” per la ripresa degli allenamenti.

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 11 marzo 2018 alle 17:40 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print