Messina, i tifosi sbottano: "Sciotto non ha più credibilità"

La Curva Sud manifesta il proprio malcontento: "La nostra squadra non è un automobile, ma rappresenta un simbolo di appartenenza che lega un popolo"
12.06.2018 22:47 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1289 volte
Messina, i tifosi sbottano: "Sciotto non ha più credibilità"

Dura e seria presa di posizione da parte della tifoseria organizzata del Messina che contesta la mancanza di chiarezza al presidente Pietro Sciotto. La Curva Sud, con un comunicato inviato alle redazioni, manifesta tutto il proprio malcontento.

Il nota integrale:

A seguito degli ultimi avvenimenti societari, che hanno ancora una volta dimostrato la scarsa capacità incisiva dell'attuale proprietà nel momento di effettuare delle scelte programmatiche, riteniamo sia ampiamente esaurito il bonus di credibilità concesso all'attuale dirigenza.

La mancanza di un confronto, nonostante sia stato più volte richiesto, con il sig. Pietro Sciotto ci porterà inevitabilmente a manifestare, nei modi che riterremmo più opportuni, tutta la nostra insoddisfazione per una mancanza di chiarezza più volte annunciata e mai messa in atto.

Ricordiamo a noi stessi che il Messina calcio non è un automobile ma rappresenta un simbolo di appartenenza che lega, attraverso una maglia con due colori, un popolo.

Pretendiamo da chi ha autonomamente deciso di essere al timone di questa società che la rappresenti e guidi con rispetto verso chi lo scudo biancoscudato lo porta nel cuore.

Vogliamo chiarezza, ci siamo rotti

Curva sud Messina