Prosegue la preparazione del Messina in vista del derby di domenica con il Catania. Agli ordini del tecnico Lucarelli, la truppa giallorossa si sta allenando a porte aperte al Celeste, sotto lo sguardo e l’incitamento di alcune decine di tifosi. Il tecnico recupera pienamente Foresta, già in panchina sabato scorso a Pagani, e avrà nuovamente a disposizione Bruno, Palumbo e Madonia che rientreranno dalle rispettive squalifiche.

Il gruppo ha effettuato una prima di allenamento a metà campo, con Grifoni che ha lavorato a parte insieme al fisioterapista Giuseppe Frisone, così come Angelo Rea che soffre per un problema al polpaccio, ma farà di tutto per essere presente nel derby.

Colloquio fitto, inoltre, sotto la Curva Sud tra Giorgio Corona e il direttore sportivo Marcello Pitino: probabilmente si sarà parlato anche di Gianvito Plasmati, che da inizio settimana si allena con il col gruppo, ma che resta sotto la lente d’ingrandimento dello staff tecnico e di quello medico. Si sta ancora discutendo sul suo eventuale tesseramento, soprattutto perché Pitino e Lucarelli non vogliono sbagliare una mossa così importante e valuteranno con attenzione le condizioni fisiche dell’ex attaccante di Catania e Lanciano.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 00:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print