Continua la preparazione del Messina in vista dell’ultima gara di campionato in casa della Vibonese, in un match che potrebbe consegnare (manca un punto) la salvezza ai giallorossi di mister Cristiano Lucarelli. Un ultimo sforzo per concludere al meglio una lunga, intensa e difficile stagione.

Questo pomeriggio la squadra ha svolto una seduta di approfondimento tattico sul terreno del “Franco Scoglio”, alla quale non hanno partecipato il difensore Palumbo e i centrocampisti Foresta (pubalgia) e Ciccone, bloccato da uno stiramento agli adduttori.
Il Messina tornerà in campo domani pomeriggio per la rifinitura, in programma sempre allo stadio “Franco Scoglio” a porte chiuse, e subito dopo la squadra partirà per il ritiro pre-partita in Calabria. Quindi, domenica alle 17.30 allo stadio “Luigi Razza”, la decisiva sfida contro la Vibonese, altra formazione in lotta per la salvezza.

Per quanto riguarda i tifosi, infine, sono 378 i biglietti venduti per la trasferta oltre Stretto, ma la prevendita si concluderà domani alle 19.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 05 maggio 2017 alle 20:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print