Bruno Caneo cerca di sintetizzare la partita della sua Turris, messa sotto nel punteggio dal Messina, fino alle sostituzioni fatte dal tecnico degli ospiti: "Sono molto contento anche delle scelte, ho alternative di grande valore e do spazio a tutti, mi dispiace non essere riuscito ad inserire anche Guida, ma ho sette attaccanti tutti bravissimi. L'inizio del nostro campionato è davvero importante, abbiamo sempre vinto fin qui, bello spirito di gruppo e bella mentalità che arriva con un percorso di convincimento per voler essere protagonisti in ogni partita e poi vediamo cosa accadrà".

Caneo riconosce le capacità dell'avversario: "Il Messina ha dimostrato di essere una squadra importante, hanno prospettive di crescita, considerando che era fermo da venti giorni e anche il ritmo partita non è stato facile tenerlo. Sono una squadra forte e con under di livello, farà bene".

Il mister corallino si sofferma sulle prospettive della Turris: "Le nostre partite ci vedono sempre in gioco, stiamo costruendo la mentalità, abbiamo  la propensione al gioco costante e abbiamo voglia di fare qualcosa in più. Sono molto soddisfatto, ma il nostro obiettivo resta la salvezza dopo un anno altalenante, consolidiamo la categoria e gettiamo le basi. Dobbiamo salvarci, poi vediamo cosa accadrà".

Infine, un accenno al passato, in cui Caneo sembrava vicino ad approdare in riva allo Stretto: "Io a Messina? C'era un'ipotesi anni fa, ma non vedevo programmazione adeguata alla piazza. Però poi sono andati su lo stesso, forse non ero adeguato io".
 

Sezione: Avversarie / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 23:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print