Piccoli sussulti, registrati nei gironi meridionali di C e D, per i calciatori con un recente passato in giallorosso. Tra i professionisti annotiamo, nel nostro consueto appuntamento del martedì, la doppietta di Andrea Adorante, autentico trascinatore della Juve Stabia in quel di Potenza. La sfida, terminata sul risultato di 1-3 per le vespe, è stata immediatamente indirizzata dalla doppia marcatura dell’attaccante, a segno in meno di un quarto d’ora tra il 19’ ed il 32’. Dopo quattro spezzoni di partita, l’enfant prodige del vivaio nerazzurro ha sfruttato la prima gara da titolare nella Juve Stabia, dimostrando di essere un attaccante di grande prospettiva.

Nel girone I della quarta serie è tornato, finalmente, a segnare Diego Zuppel, a secco da quasi un anno. L’ex attaccante del Messina, infatti, ha firmato il pareggio per l’Acireale sul difficile campo del San Luca, nella sfida terminata sul risultato di 1-1. Il calciatore umbro non metteva a segno una rete dal pareggio tra Monterosi e Messina della scorsa stagione.

Solito focus, infine, sulla capolista Trapani, nel cui organico militano ben quattro ex giallorossi. Ed infatti, nel 4-1 rifilato al malcapitato Akragas, figurano due calciatori con un passato peloritano: la gara è stata aperta, già al quinto minuto, da Marco Crimi, al primo gol ufficiale con la maglia granata. Il terzo gol, invece, porta la firma del solito Oliver Kragl, giunto all’undicesima marcatura in quella che è già diventata la sua stagione più prolifica di sempre.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 11:35
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print