Giornate ricche di gare per il settore giovanile del Camaro, impegnato in ben quattro campionati e con sei gare disputate in quattro giorni visti i recuperi di Allievi e Giovanissimi Regionali.

ALLIEVI REGIONALI - Inizia male il 2017 degli Allievi Regionali di mister Saija, che domenica scorsa al "Marullo" sono caduti per 3-1 contro il Messina Sud. Gara combattuta, con gli ospiti cinici nel trovare il vantaggio nella prima frazione con Panella, per poi bissare ad inizio ripresa con Bonanno. Apre momentanemente il match la rete di De Luca ma Siracusa in pieno recupero segna il definitivo 3-1. Un ko parzialmente riscattato ieri, quando i neroverdi hanno fatto visita al Comprensorio del Tirreno e conquistato un punto nonostante le tante assenze. Padroni di casa in vantaggio Caliri, raggiunti nella ripresa dalla rete di Villari. Un punto che proietta a quota 14 il Camaro, impegnato sabato sul campo della Pattese.

GIOVANISSIMI REGIONALI - Due successi per 2-1 nei primi 180 minuti del proprio 2017. I Giovanissimi Regionali del Camaro iniziano l'anno al meglio e salgono a quota 20 punti grazie a due vittorie importanti, a partire da quella esterna di domencia scorsa, quando i ragazzi di Gianni Anna hanno superato 2-1 la Promosport Barcellona a domicilio. Neroverdi che già alla mezzora del primo tempo provano a chiudere il match con la doppietta in due minuti di Roberti, subito decisivo all'esordio. I barcellonesi vanno in gol nel secondo tempo con Bucolo, ma non basta a riprendere in mano le redini della gara. Camaro che vince domenica e vince anche mercoledì, nel recupero della dodicesima giornata contro il Comprensorio del Tirreno. Ospiti in vantaggio con Cafeo ma padroni di casa arrembanti nella ripresa con la rimonta a concretizzarsi tra 18' e 20', ancora una volta con Roberti, autore della seconda doppietta consecutiva. La squadra di Mister Anna giocherà domenica nuovamente in casa e ospiterà la Nuova Rinascita.

JUNIORES - Pesante ko in rimonta subito dalla formazione Juniores del Camaro, che sul campo del Gescal cade 4-1. Non basta un ottimo primo tempo alla formazione di Nico Scandurra, chiuso sul singolo vantaggio grazie al gol di testa di Russo. Nella ripresa i padroni di casa tornano in gara con la rete di Gaetano Florio e, dopo l'espulsione di Zappalà per gli ospiti, dilagano con Sturniolo, Cucinotta e Rizzo. Turno di riposo per i neroverdi nel prossimo turno.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Successo esterno per i Giovanissimi Provinciali, fuori classifica inseriti nel gruppo B. La formazione neroverde guidata da Pippo Scrima passa 2-1 sul campo del Valdinisi e trova ancora una volta in Manuel Parisi il mattatore del match. Il centrocampista apre l'incontro al quarto d'ora su calcio di punizione, ma nella ripresa sono i padroni di casa a trovare per primi la rete, portandosi sull'1-1 con Caminiti. Ancora Parisi però segna il 2-1 e regala i tre punti ai suoi, che lunedì prossimo ospiteranno il Messina Soccer School.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 19 gennaio 2017 alle 12:00 / Fonte: Usd Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print