Giovanili, Comprensorio del Tirreno: Giovanissimi al playout contro la Promosport

Ottimo quinto posto per gli Allievi, che hanno chiuso la stagione con l'amichevole di ieri sul campo della prima squadra dell'Igea Virtus.
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 298 volte
Fonte: Comprensorio del Tirreno
Giovanili, Comprensorio del Tirreno: Giovanissimi al playout contro la Promosport

Si è conclusa ieri la stagione agonistica degli Allievi Regionali del Comprensorio del Tirreno con l'amichevole disputata allo stadio D'Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto contro la prima squadra dell'Igea Virtus. 

Ottima stagione quella disputata dai ragazzi di mister Lino De Gaetano, che pur andando in campo tutte le gare con 8/11 di ragazzi nati nel 2001, hanno raggiunto un buon 5° posto e questo lascia ben sperare la società per la prossima stagione. Inoltre è stato raggiunto un prestigioso posizionamento nella graduatoria regionale in Coppa Disciplina.

Ora per i ragazzi di Agnello e Nania un meritato periodo di riposo, nell'attesa di disputare un torneo fuori Sicilia nel mese di maggio e/o giugno 2017. Continua invece la stagione agonistica per i Giovanissimi Regionali del Comprensorio del Tirreno. I ragazzi si stanno allenando con grande impegno, dedizione e sacrificio, in attesa della finale "play out" di domenica 23 aprile 2017 a Barcellona Pozzo di Gotto contro la Promosport.