Giovanissimi Regionali: colpo Messina contro il Camaro. Goleada Jonica

In vetta al gruppo C i giallorossi e la formazione di Santa Teresa di Riva. Male Città di Messina e Messina Soccer School.
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 399 volte
Camaro - Acr Messina
Camaro - Acr Messina

Una tripletta di Cangemi regala all'Acr Messina il successo per 3-0 nello scontro diretto tra Giovanissimi Regionali contro il Camaro. La formazione biancoscudata supera al "Marullo" i neroverdi, al primo ko stagionale, e sale al primo posto a quota 7 punti insieme alla Jonica, che rifila un sonoro 6-1 alla Promosport Barcellona. Mattatore il capitano Trovato, autore di ben quattro reti mentre le altre marcature portano la firma di De Clò e Spadaro.

Cadono Città di Messina e Messina Soccer School: i primi vanno ko per 3-1 sul campo della Folgore nonostante la rete di Fiumara, mentre i secondi in casa subiscono un netto contro la Nuova Rinascita, in gol con Scardino (doppietta) e Reni. Passivo pesante nella sconfitta esterna del Giardini Naxos, battuto 5-0 dallo Jonia Calcio Riposto. Turno di riposo per il Free Time


3a giornata - Girone C
Camaro - Acr Messina 0-3
Folgore - Città di Messina 3-1
Jonia Calcio Riposto - Giardini Naxos 5-0
Jonica - Promosport Barcellona 6-1
Junior Calcio Acireale - San Pio X (rinviata)
Messina Soccer School - Nuova Rinascita 1-3
Riposa: Free Time

Classifica: Acr Messina, Jonica 7; Camaro, Folgore, Jonia Calcio Riposto, Nuova Rinascita 6; Junior Calcio Acireale, Promospor Barcellona, San Pio X 3; Città di Messina, Messina Soccer School 1; Free Time, Giardini Naxos 0.