Appuntamento televisivo per l'Acr Messina, la cui sfida con l'Acireale, in programma domenica alle 15,00 al San Filippo, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Il canale tematico interamente dedicato allo sport, anche in questa stagione ha acquisito i diritti per la trasmissione in diretta di una partita di Serie D e nel prossimo fine settimana riprenderà il match clou del Girone I.

Un confronto - si legge sul sito della Lega Nazionale Dilettanti - in scena nel suggestivo stadio “San Filippo-Franco Scoglio”, che affonda le radici fin dal campionato 1946/1947, annovera ben 38 precedenti, e oggi rappresenta un crocevia importante per gli equilibri della zona alta della classifica.

L’Acireale è in testa al girone con sette punti frutto dei due successi interni su Rende e Città di Sant'Agata oltre al pareggio esterno a Troina. Il Messina segue la capolista a due lunghezze di distanza dopo aver battuto in casa il Biancavilla e pareggiato sul campo della Cittanovese e del Rotonda.

La telecronaca della gara è affidata a Gabriele Schiavi, il commento tecnico è di Matteo Andreolet

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 13 ottobre 2020 alle 16:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print