Nella sfida pareggiata al Franco Scoglio dall'Acr Messina per 0-0 contro il Licata c'è la nota lieta della prestazione di Alexandre Boskovic: "È la seconda volta consecutiva che, per la squalifica di Lomasto, vengo impiegato dal primo minuto e sono molto contento della risposta data al mister in termini di affidabilità. Il merito è degli allenamenti, dove diamo il massimo e che ci consentono di farci trovare pronti nel momento opportuno. Spero di mettermi in evidenza e fare bene per il Messina e il raggiungimento dell'obiettivo finale".

Finisce a reti bianche Messina 0 Licata 0 #messinalicata #acrmessina

Pubblicato da ACR Messina su Mercoledì 3 febbraio 2021

Quindi una parentesi sulla partita appena conclusa, in cui forse è mancata la brillantezza "Oggi, in termini di voglia e grinta, abbiamo fatto bene, forse ci è mancato un pizzico di concretezza. Questo può essere dovuto anche al campo, non in perfette condizioni dopo la pioggia di domenica ed era difficile giocare. Adesso ci aspetta un'altra partita e dobbiamo andare a vincerla"

Soddisfazione pure sotto il profilo personale: "Do tutto in allenamento e spero di avere altre chance per dimostrarlo. L'obiettivo è spendersi per la causa e salire".  

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 03 febbraio 2021 alle 17:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print