C’è la “sorpresa” della Juventus NextGen nel gruppone delle venti squadre che compongono il Girone C di Serie C, nel quale, come da copione, è stato inserito il Messina. Biancoscudati da quest’anno accompagnati non solo dal Catania, ma anche dal Trapani come rappresentanti della Sicilia in terza serie.

Non solo quella con l’ambiziosa compagine guidata dal presidente Antonini, torna anche la sfida con la neopromossa Cavese, mentre “salta” quella con il Campobasso che ha richiesto e ottenuto lo spostamento nel Girone B. Resta nel gruppo meridionale, invece, il Latina. Oltre a Juventus NextGen, Trapani e Cavese, le novità del Girone C è rappresentata dall’altra neopromossa Team Altamura.

Il Girone C, come lo scorso anno, vedrà la presenza di ben sette formazioni campane, mentre dopo le retrocessioni di Virtus Francavilla e Brindisi ci saranno cinque rappresentanti pugliesi. Organico completato, poi, dalle tre siciliane, dalle lucane Picerno e Potenza, dai calabresi del Crotone, dai laziali del Latina e, appunto, dai piemontesi della Juventus NextGen.

Le 20 squadre che prenderanno parte al Girone C di Serie C:
Audace Cerignola, Avellino, Benevento, Casertana, Catania, Cavese, Crotone, Foggia, Giugliano, Juventus NextGen, Latina, Messina, Monopoli, Picerno, Potenza, Sorrento, Taranto, Team Altamura, Trapani, Turris

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 19:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print