La LegaPro ha ufficializzato date e orari delle prime cinque giornate di campionato. Il Messina debutterà sabato 2 settembre alle 20,45 in casa dell’Audace Cerignola. Immaginando, poi, il probabile rinvio della sfida della seconda giornata con l’avversario X (la Casertana, con l’impegno ratificato per le 16,15 di domenica 10), i biancoscudati giocheranno in trasferta anche il successivo impegno, in programma a Taranto lunedì 18 settembre alle 20,45.

Debutto casalingo quindi che arriverà il prossimo 21 settembre con la Turris alle 18,30. Prime cinque giornate che si chiuderanno ancora in Puglia, con la trasferta sul campo della Virtus Francavilla che si giocherà domenica 24 settembre ancora una volta alle 20,45.

Intanto, è saltato l’allenamento congiunto con il Siracusa che si sarebbe dovuto giocare sabato al Marullo di Bisconte a porte chiuse. Secondo il Messina, la società aretusea “benché avesse dato disponibilità per l’allenamento congiunto di giorno 19, oggi ha dato comunicazione di non essere più disponibile”. Biancoscudati che quindi affronteranno alle 17,30 Il Kaggi, società neopromossa nel campionato di Promozione. Anche in questo caso porte del Marullo rigorosamente chiuse.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 18 agosto 2023 alle 15:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print