Rinfrancato dal poker esterno di due giorni fa in rimonta contro il Corigliano, il Messina è tornato in campo oggi pomeriggio per dare il via ufficialmente alla settimana che conduce al match di domenica contro la vice capolista Biancavilla.

Karel Zeman e il vice Simone Quintieri hanno sottoposto il gruppo a un duro allenamento, dedicando gran parte del tempo alla parte atletica e aprendo la seduta con un lavoro effettuato sui gradoni del Despar Stadium. Ultima parte della seduta, poi, sul sintetico dell'impianto di Via Polveriera.

Ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni il difensore Francesco Bruno, che ha smaltito il problema muscolare accusato due settimane fa durante la gara esterna contro il Licata e sarà arruolabile per il prossimo impegno di campionato. In gruppo anche i centrocampisti Fabio Bossa, riaggregato alla comitiva, e Giovanni Lavrendi, a Messina già due stagioni fa e attualmente svincolato. Ancora indisponibili, invece, i terzini Francesco Barbera e Simone Marfella.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 12 novembre 2019 alle 23:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print