Con un messaggio indirizzato a tutti i sottoscrittori sulla piattaforma eppela.com, Pietro Sciotto ha ringraziato gli oltre 500 sostenitori della raccolta fondi denominata “Tanto Quanto”, avviata nella seconda metà di giugno da un gruppo di tifosi giallorossi, proprio in prossimità del termine per l’iscrizione al campionato di serie C. Una manifestazione spontanea di vicinanza ai colori della propria squadra del cuore che ha contribuito, a detta dello stesso massimo esponente Acr, alla decisione presa di continuare nel proprio impegno alla guida della società biancoscudata. È importante per me aver sentito il calore di tanti messinesi che da tutte le parti del mondo hanno manifestato concretamente il loro inscindibile legame con l’Acr Messina – afferma nel comunicato Pietro Sciotto - Trasmette una grande forza osservare la mobilitazione e il coinvolgimento di così tante persone. Ed è davvero entusiasmante la fiducia dimostrata verso un progetto sportivo che mira a recuperare e rilanciare l’orgoglio di una gloriosa tradizione calcistica.”

Il presidente del Messina sottolinea le sfide della prossima stagione, che inizierà tra poche settimane: “La strada da percorrere in questa direzione è tanto appassionante quanto impegnativa. Io e il mio staff ce la stiamo mettendo tutta per partire con il piede giusto e permettere alla squadra di disputare un campionato che ci possa regalare le meritate soddisfazioni. Con l'aiuto di tutti ce la faremo. Grazie”

La raccolta è fino ad oggi arrivata a 38.500 euro sulla piattaforma di crowdfunding e continuerà con l’obiettivo di 100.000 euro fissato all’inizio per sostenere la società giallorossa.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 15:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print