Continua a crescere la rosa dell'Acquedolci, che ha ufficializzato l'ingaggio di Mariano Russo. Mancava solo l’ufficialità per una trattativa che il direttore sportivo Dino Granata ha già da giorni concluso positivamente, assicurando così a mister Perdicucci un calciatore fortissimo e di assoluta esperienza.

Autentica sicurezza per la categoria, Russo, classe 1986, è un centrale di difesa di grande personalità, esperienza da vendere, vizio del gol e una sfilza di campionati di altissimo livello disputati.
Cresce nell giovanili dell'Igea Virtus, prima del passaggio in prima squadra in C2, poi Giarre e Acicatena in serie D, quindi le avventure in Eccellenza con Due Torri, Città di Messina, Akragas, Mazzarrà e ancora in D con l'Orladina. Quindi il biennio vincente al Rocca, tra Promozione ed Eccellenza con ben 23 reti, poi Troina, Milazzo e Città di Sant'Agata in Eccellenza, mentre nella scorsa stagione ha disputato il torneo di Promozione con l'Atletico Messina. Adesso il ritorno nel massimo campionato dilettantistico con la maglia della matricola Acquedolci.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 28 agosto 2020 alle 16:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print