La separazione era già stata anticipata nei giorni scorsi, confermata dall'assenza, pur per motivi di salute, nel match interno contro il Paternò. Adesso è ufficiale: Pasquale Ferrara non è più l'allenatore della Ssd Milazzo. La società mamertina ha comunicato l'esonero del tecnico barcellonese che ha guidato i rossoblù nelle 22 gare fin qui disputate nel girone B di Eccellenza, lasciando la squadra al quinto posto con 41 punti.

"Al sig. Ferrara vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività sin qui svolta, per l'impegno e la serietà professionale", si legge ne comunicato del club mamertino, che ha già scelto il nuovo tecnico. Si tratta di Francesco Romeo, vecchia gloria rossoblu che oggi pomeriggio condurrà il primo allenamento: il nuovo mister, nel recente passato, ha guidato il Camaro e proprio il Pistunina del presidente Velardo e del ds Mortelliti.
Ultime due gare per il tecnico Romeo, che esordirà nel match esterno contro il Città di Scordia e chiuderà la regular season in casa contro il Santa Croce: due gare per confermarsi in zona play-off

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 26 marzo 2019 alle 10:13 / Fonte: Ufficio Stampa SSD 1937 Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print