Era nell'aria già da qualche giorno, ma adesso è ufficiale. Riccardo Cassaro sarà ancora un giocatore dell'Igea nella stagione 2021/2022. Ad annunciarlo la stessa società barcellonese, esprimendo tutta la propria soddisfazione per l'accordo con il giocatore classe 1989: "La nostra difesa, anche nella prossima stagione, potrà contare sulla rassicurante presenza di Riccardo Cassaro".

Difensore esperto, forte tempra e soprattutto grande uomo spogliatoio, Cassaro indosserà la maglia giallorossa per il secondo anno consecutivo, mentre in precedenza ha giocato con Nissa, Licata, Due Torri, Acr Messina e ancora Licata tra il 2018 e il 2020 prima di approdare a Barcellona.
Si compone una coppia di difensori di grande qualità perchè, oltre Cassaro, nei giorni scorsi era arrivata anche la conferma di Dall'Oglio, mentre in attacco il primo tassello è stato Isgrò.

Intanto la società sta lavorando al manto erboso del "D'Alcontres Barone": dopo aver provveduto alla riparazione dell'impianto di irrigazione, adesso totalmente funzionante, sono state effettuate varie operazioni per migliorare il fondo del terreno di gioco.

Decise, infine, anche le date di inizio della preparazione pre-campionato che si terrà nel rettangolo di Contrada Petraro. 29 e 30 luglio le visite mediche e i test fisici e dal 2 agosto inizio della preparazione atletica, con doppie sedute quotidiane.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 13 luglio 2021 alle 09:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print