Altro colpo mercato per la Gelbison che si assicura l’ex Acr Messina Fabio Oggiano. Ultimo innesto dello scorso infinito calciomercato, Oggiano in biancoscudato ha giocato appena 39 minuti (divisi in 4 presenze), ma si è subito integrato nello spogliatoio di Novelli. Ora l’attaccante mancino è pronto a scendere in campo con Gelbison. Questa mattina l’accordo e la stretta di mano con il presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio. “Indossare la maglia rossoblù - dice Oggiano - significa far parte di una importante realtà. È un onore per me appartenere ad una società seria e organizzata come la Gelbison. Essere qui rappresenta tanto, ma soprattutto una grossa responsabilità”.

Trova squadra anche Facundo Coria, trequartista argentino reduce da una stagione altalenante con la maglia Football Club Messina. El Mago "emigra" in Puglia e nel prossimo campionato di Serie D giocherà con l'ambizioso Casarano. Coria saluta il giallorosso con un torneo da 22 presenze, spesso partendo dalla panchina, cinque gol e quattro assist.

Resta invece in provincia di Catania l'esterno Losseni Zoumy Fofana che, dopo l'esperienza in Eccellenza con l'Aci Sant'Antonio, torna in Serie D per vestire la maglia del Paternò dove ritroverà l'allenatore Alfio Torrisi, con cui ha condiviso proprio l'avventura santantonese. Per Fofana, in passato, un paio di stagioni di alto livello con il Città di Messina di Peppe Furnari.

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 09 agosto 2021 alle 18:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print