Nelle scorse ore dal Lamezia Terme è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio del portiere Alessandro Lai. L’estremo difensore sardo, classe 2000, nella scorsa stagione ha militato nelle file dell’Acr Messina, collezionando 20 presenze e prendendo parte al salto in Serie C del club di Sciotto.

Prime esperienze che contano in Eccellenza per Lai con la maglia dell’Orrolese, prima di approdare in pianta stabile in Serie D collezionando oltre 60 presenze con le maglie di Ponsacco, Tortolì e Latte Dolce Sassari.   

“Sono orgoglioso di poter far parte dell’ambizioso progetto del Lamezia Terme - queste le prime parole di Alessandro Lai - Non vedo l’ora di contribuire al raggiungimento del traguardo cui ambisce la società. Conosco bene le insidie che vi sono nel Girone I di Serie D, ma la squadra è molto forte e tutti uniti supereremo ogni ostacolo!».

Lai sarà a disposizione del club gialloblu già per il prossimo match in casa del Portici 1906, dove il Lamezia Terme cercherà di allungare la striscia di vittorie ottenute contro FC Messina e San Luca.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 04 novembre 2021 alle 22:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print