Il Taranto continua a guardare verso Messina nell'operazione di costruzione della squadra che verrà. Il direttore sportivo Danilo Pagni, ex per nulla rimpianto dalle parti dello Stretto, è ancora alla ricerca del nuovo allenatore e sta valutando una gran quantità di profili: chiuse le piste che portavano a Rigoli, Feola e Giacomarro, in pole position sembra esserci adesso Massimo Costantino, da tempo accostato al Taranto e che la prossima settimana potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Il tecnico calabrese, passato con non molta fortuna dalla panchina del Football Club Messina nella prima parte della stagione appena conclusa, è stimato anche dal presidente Giove e dal consulente Galigani, uomo sempre molto vicino al Taranto e in passato accostato anche al Messina nella prima stagione del gruppo Sciotto.

Pugliesi che, passando al capitolo calciatori, non mollano la presa sull’argentino Facundo Coria, ormai al passo d’addio con il Football Club, e restano alla finestra anche per l’attaccante Paolo Carbonaro, che la prossima settimana si incontrerà con la dirigenza giallorossa per provare a mettere nero su bianco sulla prosecuzione della propria avventura peloritana.

Sezione: Erano a Messina / Data: Dom 21 giugno 2020 alle 12:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print