Si rafforza, tra l’altro con un ex peloritano, una diretta concorrente del Messina per la salvezza . La Fidelis Andria, fanalino di coda del girone, in data odierna ha comunicato l’acquisto delle prestazioni di Pedro Miguel Costa Ferreira, centrocampista con 50 presenze e 21 reti con la casa biancoscudata.

Il calciatore portoghese, ribattezzato CF7 dai supporter peloritani, ha firmato il doppio salto dalla D alla prima divisione tra il 2012 ed il 2014. Lo Monaco, dopo i due campionati trionfali, cedette il gioiellino di casa alla Virtus Entella, all’epoca militante in serie B.

Ecco il comunicato diffuso oggi dalla società pugliese: “La Fidelis Andria comunica che, nella mattinata di oggi, è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Pedro Miguel Costa Ferreira. Il centrocampista portoghese vanta numerose presenze nel campionato di Serie C con le maglie di Ancona, Messina, Lecce, Trapani e Teramo. Il classe ‘91 ha totalizzato 77 presenze nel campionato di Serie B con la maglia della Virtus Entella realizzando 6 gol e 8 assist. Nella stagione 2021/2022 ha vestito la maglia del Potenza Calcio totalizzando 20 presenze e 3 gol. Costa Ferreira ha scelto la maglia numero 11 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico biancazzurro”.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 09 febbraio 2023 alle 19:30
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print