La Vibonese riparte da Giacomo Modica e Francesco Lamazza. Tecnico di gradito ritorno il primo, nuovo direttore sportivo il secondo. Entrambi presentati ufficialmente nel pomeriggio di martedì nella sala stampa “Pacilè” dello stadio Luigi Razza a Vibo Valentia alla presenza del presidente Pippo Caffo che ha dato il bentrovato/benvenuto al nuovo allenatore e al suo staff (Michele Facciolo allenatore in seconda, Salvatore Periti preparatore dei portieri, Vincenzo Leone preparatore atletico, Pietro Giacalone collaboratore tecnico e match-analyst) e al nuovo Direttore sportivo.

"Ricominciamo - ha sottolineato il presidente Caffo - per scrivere una nuova storia con mister Modica e dimenticare in fretta l’annata nefasta vissuta lo scorso anno. Siamo qui per ripartire con rinnovato entusiasmo in una categoria sotto molti aspetti anche più difficile della Serie C, ma non faremo la comparsa”.

Siamo in ritardo - ha spiegato mister Modica - ma questo significa solo che dovremo lavorare più degli altri per farci trovare pronti. E servirà anche il supporto dei tifosi che spero ci stiano vicino fin dal ritiro e dalle prime amichevoli. Per il raduno (31luglio/4agosto a Trepidò-Cotronei) puntiamo ad avere l’80% della squadra”.

Come ha detto il mister - ha rimarcato il neo Direttore sportivo Lamazza - siamo in ritardo, ma abbiamo già sul taccuino una serie di profili che crediamo facciano al caso nostro. Fondamentale sarà, considerata l’obbligatorietà, non sbagliare gli under”.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mer 27 luglio 2022 alle 13:19 / Fonte: Comunicato stampa Vibonese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print