Saro Bucolo va ad Acireale. Siclari ingaggiato dal Siracusa

Il centrocampista, in passato anche capitano del Messina, si accasa alla corte di Beppe Pagana. L'attaccante, deludente lo scorso anno in biancoscudato, scende in Eccellenza
13.08.2020 12:50 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Bucolo con il Padova
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Bucolo con il Padova

Torna in Serie D l'ex capitano del Messina Rosario Bucolo che, dopo la grande avventura con il "suo" Catania e gli ultimi sei mesi trascorsi con la Sicula Leonzio, si accasa all'Acireale di Beppe Pagana. In granata farà coppia con un altro ex calciatore biancoscudato, quel Facundo Ott Vale che l'anno scorso salutò la compagnia dopo un girone d'andata deludente. Un gol, contro la Nissa, per Bucolo nelle due stagioni e mezza vissute a Messina sotto la presidenza Lo Monaco.

Trova squadra in Eccellenza, invece, Giuseppe Siclari, attaccante passato da Messina un anno fa, ma che in riva allo Stretto ha lasciato solo ricordi negativi. L'ex Cerignola passa al Siracusa che sta allestendo una squadra ricca di nomi altisonanti per puntare subito al ritorno in Serie D. 0 gol per lui lo scorso anno a Messina e il passaggio, a dicembre, al Team Altamura con cui è andato a segno in una sola occasione.