Ancora novità per la società Camaro che, dopo l'accordo con la Sporting Ulisse Rometta, club della provincia tirrenica, ha ufficializzato un'altra collaborazione con l'Asd Real Ritiro 2017.

Nonostante il perdurare dell’emergenza sanitaria, la società neroverde inaugura il 2021 con un’altra prestigiosa partnership a forti tinte messinesi. Dopo aver varcato anche i confini cittadini, la società del presidente Antonio D’Arrigo continua a rafforzare la propria rete sul territorio mettendo radici sempre più profonde. 
Proprio in quest’ottica di crescita e sviluppo territoriale, si inserisce il nuovo rapporto di collaborazione con Giovanni Tavilla, presidente del Real Ritiro. Nell’attesa della ripresa delle attività sportive, il nuovo progetto di partnership mira a implementare sia la scuola calcio sia il settore giovanile. Grande soddisfazione è stata espressa da entrambe le compagini societarie con l’auspicio di un ritorno alla normalità nel breve periodo e di un nuovo percorso vincente insieme.

Pubblicato da Scuola calcio ASD Real Ritiro "Nicola Tavilla" su Sabato 16 gennaio 2021
Sezione: Giovanili / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 12:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print