Tra le nomine della neo-presidenza dell'Associazione Italiana Arbitri spiccano anche i nomi di Umberto Cucè e Antonio Visco, che portano in alto, a livello regionale e nazionale, il nome della sezione di Messina.
Sono infatti stati comunicati i nominativi di coloro che andranno a completare l'organigramma dell'Aia (Associazione Italiana Arbitri) sotto la guida di Alfredo Trentalange, eletto presidente dall'Assemblea Generale lo scorso 14 febbraio.

Umberto Cucè, già vice-presidente della sezione di Messina e referente regionale della Commissione Esperti Legali, riceve ora il nuovo incarico di componente nazionale nella Commissione Disciplina d'Appello. Questa ha l'importante competenza in merito a ricorsi, impugnazioni e nella risoluzione di conflitti di competenza tra Commissioni di Disciplina nazionali e regionali.

Antonio Visco, invece, è stato nominato componente della Commissione di Disciplina della Regione Sicilia. Organo che il compito di giudicare le infrazioni commesse dagli associati in violazione del regolamento e di ogni altra norma associativa.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 12 marzo 2021 alle 10:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print