La scalata continua per Ernico Gemelli. L’arbitro della sezione di Messina, cresciuto tra i campi della città e provincia, dalle gare giovanili a importanti sfide del panorama siciliano, è pronto a un nuovo esordio.

Domenica 2 maggio, infatti, il fischietto peloritano classe 1992 dirigerà la sua prima partita di serie C e sarà di scena allo stadio “Moccagatta” dove si sfideranno l’Alessandria e la Pro Patria, formazioni del girone A che occupano, rispettivamente, il secondo posto con 68 punti e il sesto a quota 58. E sarà una prima anche in diretta su Elevensports, che trasmette le gare di terza serie.

“Tutta la sezione non può che essere orgogliosa e complimentarsi con Enrico che debutterà nel campionato professionistico. In bocca al lupo e complimenti”, è il post pubblicato da Aia Messina annunciando l’importante appuntamento.

Anche Enrico Gemelli si è affidato ai social per esprimere la propria gioia: “A mio padre e a Antonio Grillo (il dj messinese scomparso prematuramente a maggio 2020). Spero siate orgogliosi di me. Perché i sogni si possono realizzare, basta volerlo e credici fino alla fine”.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 29 aprile 2021 alle 19:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print