Lo stadio San Filippo potrebbe debuttare su Fifa 21

Il portale fifplay.com lancia un sondaggio per votare lo stadio da inserire nella nuova edizione del gioco prodotto dall'EA Sports. All'interno il link per esprimere la propria preferenza
20.05.2020 16:17 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
Lo stadio San Filippo potrebbe debuttare su Fifa 21

La EA Sports, celebre società statunitense produttrice di videogiochi, è già al lavoro per la realizzazione di Fifa 21, tra i più importanti e attesi simulatori di calcio per consolle. A tal proposito, il sito internet fifplay.com ha invitato i propri utenti a votare lo stadio che sarà inserito nella nuova edizione del gioco.

Quale stadio di calcio vorresti vedere nel prossimo FIFA 21?” si legge nel testo del sondaggio proposto da Fifplay. Al primo posto, al momento, c’è il Luigi Ferraris di Genova con il 36% dei voti (oltre 15mila preferenze), seguito dal Sukru Saracoglu Stadium di Istanbul e dallo Stade Bollaert-Delelis di Lens.

Nella lista sono presenti cinque stadi italiani che potrebbero debuttare su Fifa 21. Oltre all’impianto di Genova, figurano anche il San Paolo di Napoli, il Franchi di Firenze, il San Nicola di Bari e il San Filippo ("Scoglio") di Messina. L’impianto nostrano, però, in questo momento ha ricevuto appena 75 preferenze.

Qui il link per votare su Fifplay.com: https://www.fifplay.com/fifa-21-stadiums-vote/