Nasce ufficialmente la scuola calcio del Camaro che prenderà il via a partire dall’inizio della stagione agonistica 2020/21. Da sempre attenta al territorio e allo sviluppo dei giovani talenti locali, la società neroverde ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a 360°. Da questi presupposti è nata l’idea di una scuola calcio unica nel suo genere a livello nazionale.

La scuola calcio Camaro - We Sport, infatti, sarà completamente gratuita e indirizzata ai nati tra il 2007 e il 2014. La decisione di non chiedere alcun contributo economico alle famiglie certifica la mission sociale intrapresa dalla società in vista della prossima stagione. Saranno 100 i primi ragazzi che entreranno a far parte del nuovo corso della famiglia Camaro. I dettagli su come si potrà accedere verranno resi noti nei prossimi giorni.

L’intero progetto si basa su fondamenta solide grazie al contributo di un gruppo di imprenditori locali, il cui unico obiettivo è supportare il fine sociale dell’intera iniziativa. Attraverso sponsorizzazioni e contributi economici, la scuola calcio Camaro potrà garantire un percorso sportivo caratterizzato da professionalità ed esperienza.

A ricoprire il ruolo di coordinatore del progetto sarà Alessandro Parisi che ha deciso di mettersi in gioco con grande entusiasmo in questo nuovo affascinante percorso. Le riconosciute qualità professionali e umane hanno spinto il Camaro a individuare in Parisi il profilo ideale sul quale costruire le fondamenta di un nuovo progetto vincente. In un’ottica di progettualità e crescita futura, inoltre, la società Camaro è al lavoro per creare una collaborazione con un grande club di Serie A.

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 17 agosto 2020 alle 17:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print