Dopo il successo della prima edizione era inevitabile replicare e allora Mediterranea Eventi, Comune di Milazzo, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Associazione Bios, le quattro realtà promotrici della manifestazione, hanno già fissato l’appuntamento per la seconda edizione del Parolimparty, la mega convention di sport da spiaggia “aperta a tutti”, in programma dal 6 all’8 settembre al Lido “Open Sea AISM” di Milazzo.

Prima, però, i promotori dell’iniziativa hanno deciso di ripercorrere le emozioni e sensazioni uniche regalate dall’edizione del 2018 con un evento programmato per martedì 11 giugno alle ore 19, quando nell’Auditorium Monsignor Fasola si svolgerà una serata per rivivere i momenti più significati del Parolimparty, dal percorso di avvicinamento fino alla gioia finale.
Dal sogno alla realtà” è il titolo della manifestazione al quale parteciperanno le autorità civili e militari, le istituzioni, associazioni, partners e tutti i sostenitori e volontari che, con il loro prezioso aiuto, hanno contribuito, appunto, a trasformare un sogno in una bellissima realtà.
Sarà l’occasione, quindi, per dare spazio alle immagini e, in prima assoluta, sarà proiettato il docufilm ufficiale del Parolimparty, realizzato in collaborazione con PVK - Produzioni Video con la regia di Antonio Grasso, accompagnato dalla colonna sonora ufficiale della manifestazione 2019, “I mondi nascosti” di Jacopo Genovese.

«Non una semplice riproduzione - ha spiegato Alfredo Finanze, presidente di Mediterranea Eventi - ma la viva testimonianza di ciò che si può creare unendo le forze e facendo gioco di squadra con determinazione, voglia di reinventarsi e di superare ogni limite. Un appuntamento al quale invitiamo tutti, per rivivere insieme il percorso che ci ha portato fino alla manifestazione finale e le grandi emozioni che ci ha regalato la prima edizione del Parolimparty».

A conclusione della serata saranno presentati il Parolimparty 2019 e il progetto #LaCampagnaDei50, a sostegno di un evento che, dopo appena un anno, si è già trasformato in una bellissima realtà.

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 08 giugno 2019 alle 11:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print