La società Ssd Camaro ha annunciato il passaggio a “Scuola Calcio Elite” per la stagione 2020/2021. Attraverso un comunicato ufficiale la Figc ha ratificato il prestigioso riconoscimento nei confronti della società neroverde.
Un traguardo d’altissimo profilo raggiunto in un momento storico critico per tutti i settori giovanili e le scuole calcio italiane. Nonostante il perdurare dell’emergenza pandemica, il presidente Antonio D’Arrigo e tutte le anime societarie non hanno mai smesso di proseguire nel costante lavoro di crescita e progettualità.

La decisione della Federazione è stata accolta con grande gioia e la consapevolezza che l’obiettivo raggiunto rappresenta solo un altro tassello di un mosaico più grande e variegato. Il Camaro si unisce così all’esclusivo elenco di “Scuole calcio d’Elite” distribuito su tutto il territorio italiano. In particolare la società neroverde è l’unica della città di Messina e la terza della provincia peloritana.

Con la speranza e l’auspicio di una pronta ripresa dell’attività agonistica, la società è lieta di condividere il nuovo traguardo raggiunto con tutta la città. Un altro obiettivo raggiunto per diventare un punto di riferimento oltre il territorio cittadino superando anche i confini dello Stretto.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 09:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print