Torna, dopo due anni, il memorial “Marco Salmeri”, giunto alla sesta edizione. Allo stadio a lui dedicato si terrà il triangolare molto atteso a Milazzo per ricordare un mamertino doc, scomparso a causa di un incidente stradale, il 27 aprile 2014, quando militava nel Due Torri.

Il calciatore, e soprattutto ragazzo che ha lasciato un segno indelebile in compagni e amici, non è mai stato dimenticato, tanto che la città e l’amministrazione hanno voluto intitolargli l’ex Grotta Polifemo. La famiglia e il Milazzo hanno organizzato, come ogni anno (fermato solo dalla pandemia), un triangolare che, in questa occasione, vedrà protagoniste, oltre la squadra di mister Antonio Venuto, anche Nebros, altra formazione di Eccellenza, e il Paternò, che milita in serie D.

Giovedì 18, in tra gare da 45’, si affronteranno, innanzitutto, Paternò e Nebros alle 16.30 e, a seguire, il Milazzo scenderà in campo, prima, contro la perdente della prima sfida e, poi, contro la vincente.

Un vero e proprio evento che ha sempre richiamato tanti amici, giocatori e appassionati che hanno sempre nel cuore Marco Salmeri.

Sezione: Fuori Campo / Data: Dom 14 agosto 2022 alle 14:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print