Under 15: restano a punteggio pieno Camaro e Katane, pari per il Gescal

Dopo le prime tre giornate troviamo un duo in testa alla classifica. Perdono il Football Club Messina ed il Città di Taormina. Pari ricco di reti tra Team Sport Millenium e Misterbianco. Ha riposato il Belpasso.
21.10.2020 11:48 di Francesco Morabito Twitter:    Vedi letture
Gescal vs Folgore Milazzo
© foto di ph. Alice Cucinotta/Gescal
Gescal vs Folgore Milazzo

Nel girone D, guida la classifica con nove punti la Katane Soccer di mister Santo Torre, battuto il Città di Taormina di mister Giovanni Giorgianni per 9-0 al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia grazie al poker di Licciardello, alla doppietta di Cutispoto ed alle marcature di La Spina, Candarella e Falsaperna. A seguire, sempre a quota nove, c'é il Camaro di mister Corrado Randazzo che ha sconfitto al "Despar Stadium" la Jonica per 4-1: per i nero verdi doppietta di Davide Galletta e gol di Catalano e Quattrocchi su rigore, mentre, i santateresini avevano accorciato le distanze con Informante nel corso della seconda frazione. Al "Gescal Stadium" termina per 3-3 la bellissima gara tra Gescal e Folgore Milazzo. Per i ragazzi del presidente Panarello doppietta di Calì e rete di Gazzi; per i mamertini rete di Mastroeni, Rizzo e Grillo. Jonia Calcio Riposto corsara al "Don Peppino Cutropia" di Milazzo contro il Gi.Fra. per 0-3. Per gli etnei marcature di Musarra, Di Fazio e Campo. Netta affermazione per 5-0 della Stella Nascente sul malcapitato Football Club Messina: al "Comunale Lavinaio" reti di TorrisiPatanèFinocchiaro e la doppietta di Trovato. Chiudiamo il quadro della terza giornata con il pareggio del "Bonaiuto Somma" per 4-4 tra Team Sport Millenium e Misterbianco Calcio. In rete per i padroni di casa Marino, doppietta, Ardita e Grasso, mentre, per gli ospiti tripletta di Spina e rete di Neri. Ha riposato il Belpasso 2014.   

 Classifica: Katane Soccer 9, Camaro 9, Gescal 7, Folgore Milazzo 4, Stella Nascente 4, Misterbianco Calcio 4, Jonia Calcio Riposto 4, Team Sport Millennium 4, Città Di Taormina 3, Jonica 3, Gi. Fra. Milazzo 0, Belpasso 2014 0, FC Messina 0