Un Pro Falcone Juniores dominante strapazza i pari età del San Fratello con un 7a1 e passa ai quarti di finale del torneo regionale juniores, che si giocheranno la prossima settimana, in campo neutro, contro la Messana.

Al "Vasi" di Glica di Piraino subito avanti i giallorossi che al 7' vanno in vantaggio con Imbesi, lesto in area a bruciare il portiere in diagonale. Al 10' arriva il raddoppio con Cangemi che con un gran sinistro a giro nn lascia scampo al portiere. Al 18' ancora Imbesi con un gran destro dai 25 metri. Al 39' Imbesi trova la tripletta personale con una punizione dal limite, che porta i suoi sul 4-0 a conclusione della prima frazione di gara...

Nella ripresa i giallorossi continuano a macinare gioco e al 50' trovano il 5-0, azione corale tutta di prima, Buda inventa uno splendido filtrante per Fazio che solo col portiere non sbaglia. Al 60 è Paratore a firmare il 6-0 ribadendo in rete una respinta corta del portiere. Al 74' è infine Buda con un gran destro da fuori che centra il sette realizzando il 7a0 per i suoi. All'89' il gol della bandiera per il San Fratello che segna su rigore con Ugrotte e chiude il match sul definitivo 7a1.

Il Pro Falcone passa dunque il turno, approdando ai quarti di finale che si giocheranno la prossima settimana contro la Messana.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 07 aprile 2023 alle 13:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print