Salutati, ormai oltre un mese fa, i tecnici Raffa e Alesci, il Furnari ha scelto il nuovo allenatore: la società ha ufficializzato che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata al mister Filippo Campisi.

Negli ultimi quattro anni è stato alla guida del Rodì Milici ottenendo la promozione ai play-off al primo anno di Terza categoria, un quinto posto al successivo anno di Seconda categoria e una promozione in Prima categoria, passando dai play off, al suo terzo campionato. 
Nell'ultimoa stagione, nonostante avesse ereditato in corsa d’opera la squadra in una situazione di classifica molto penalizzante, ha conquistato un’insperata salvezza con diverse giornate d’anticipo.
Oltre che per le doti tecniche, che l’hanno portato a buoni risultati, il Furnari ha scelto mister Campisi per la sua serietà e per la sua professionalità manifestata in questi anni dentro e fuori dal campo.

"Mister Campisi - ha precisato il club tirrenico - ha accettato la nostra proposta solo dopo che allo stesso era stato comunicato che il progetto sportivo della squadra del suo paese (Rodì Milici), alla quale si sente legatissimo, non avrebbe più proseguito. Questo a conferma delle doti morali possedute dall’ormai nostro nuovo mister".
 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 11 luglio 2019 alle 10:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print