1^-Il Monforte San Giorgio riparte e si presenta alla comunità

La formazione neroverde del neo tecnico Pasquale Sturniolo parteciperà alla cerimonia del premio "San Giorgio" prevista il 12 agosto. Due ritorni: il portiere Trimarchi e l'attaccante Lisa
07.08.2020 09:36 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Francesco Lisa
Francesco Lisa

Nuovo anno per il Monforte San Giorgio che, in attesa di cominciare a lavorare sul campo per preparare il prossimo campionato di Prima categoria, si regala una serata in neroverde.

Durante la cerimonia del premio "San Giorgio", in programma mercoledì 12 agosto, sarà presentata la nuova rosa affidata all’esperto allenatore Pasquale Sturniolo.

"La dirigenza ha scelto mister Sturniolo, un allenatore con notevoli e positive esperienze di serie superiori, convinta che potremmo regalarci ottime soddisfazioni e dare lustro al paese", ha spiegato con una nota il club, che sta pensando anche al calciomercato.

Oltre alla conferma dell'intera squadra della passata stagione, rientrano dai prestiti l'attaccante Francesco Lisa dalla Virtus Rometta e il portiere Maurizio Trimarchi dal Saponara: sono i primi nomi, ma la società sta lavorando sotto traccia per inserire innesti che permettano di compiere un salto di qualità.