Sono quattro i volti nuovi con cui il Real Gazzi ha chiuso la sessione invernale di calciomercato.

La squadra di mister Nico Scandurra, che milita nel girone E di Prima categoria, ha tesserato l’attaccante Marco Scivolone, svincolatosi dal Real Itala (così come il 2004 Nicolò Trimarchi), lo juniores offensivo, classe 2004, Angelo Morgante, che ha iniziato la stagione con la Nuova Peloro in Seconda categoria, mentre gli altri due rinforzi sono stati prelevati dal Provinciale, altra formazione di Seconda categoria. Nuova squadra, dunque, per il centrocampista Vincenzo D’Angelo e per l’attaccante Antonio Cammarata.
In uscita, invece, il giovane difensore Salvatore Inzollitto, classe 2005, che proseguirà la stagione in Terza categoria con il Pompei.

"È stata un'annata ricca di soddisfazioni per la dirigenza, per il mister e per i ragazzi, che hanno chiuso questa prima parte di campionato in affanno ma guardando con ottimismo all'anno che verrà - si legge nella nota del club -. Ed è proprio inserendo forze fresche che la dirigenza ha iniziato a farlo, consapevole della forza del gruppo e della buona amalgama che si è creata tra lo zoccolo duro della squadra e i volti nuovi aggiuntisi ad inizio stagione".

Nella foto, da sinistra: Cammarata, Scivolone, D'Angelo e Morgante 

Sezione: Le categorie / Data: Sab 24 dicembre 2022 alle 16:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print