Rosmarino sempre molto attiva sul mercato. Dopo Portovenero e Montalbano sono altri quattro i colpi messi a segno dalla società amaranto per affrontare la seconda parte del torneo.

Sono ufficiali, infatti, gli arrivi del giovane Giuseppe Trassari, attaccante classe 2001, ex Acquedolcese e Dorothea, del difensore Giovanni Castiglione, che ha giocato tra Eccellenza e Promozione con Casteldaccia, San Giovanni Germini, Terrasini, Partinico, Riviera Marmi, Nuova Sportiva del Golfo e Folgore e ha iniziato la stagione con il San Fratello, nello stesso girone, il D, di Prima categoria.

Gli altri rinforzi sono quelli di Francesco Blogna, classe 2003, centrocampista, per il quale si tratta di un ritorno in maglia amaranto e, infine, quello di Emanuele Muscarà, centrocampista messinese, classe 2000, che dopo aver disputato campionati di categoria superiore, come la Promozione con Atletico Messina e Valdinisi e due stagioni di Eccellenza con il Camaro, ha accettato la proposta della Rosmarino e di mister Biagio Tomasi, completando così linea mediana amaranto.

Nel prossimo turno, ultimo di andata, la squadra sarà impegnata sul campo del Longi, mentre dovrà recuperare la sfida interna contro il Città di Galati rinviata domenica 12 per maltempo.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 16 dicembre 2021 alle 09:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print