La Santangiolese ha ufficialmente rinnovato le cariche societarie e si appresta ad affrontare la nuova stagione con tanto entusiasmo. La compagine dirigenziale lavorerà sin dall'inizio con dedizione e ambizione per ritrovare i successi di un tempo. L'obiettivo è quello di risvegliare in tutti gli appassionati l'amore per i colori biancoazzurri e ricevere quella spinta necessaria per confermarsi tra le realtà più longeve del panorama calcistico nebroideo.

A seguire i nuovi incarichi societari: Rosario Anfuso (Presidente Onorario), Antonino Palmeri (Presidente), Giuseppe Danzè (Vice Presidente), Michele Ballato (Segretario), Vincenzo Guidara (Tesoriere), Federico Sidoti (Direttore Generale), Tindaro Pintaudi (Direttore Sportivo), Eugenio Passalacqua (Team Manager), Mario Spinella (Responsabile Medico), Antonio Siragusano (Responsabile Ufficio Stampa)

Nei prossimi giorni seguiranno importanti novità per quanto riguarda la guida tecnica e la composizione del nuovo organico santangiolese, in attesa di notizie su un eventuale ripescaggio. "Ancora una volta, la Santangiolese coglie l'occasione per ringraziare l'amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Francesco Paolo Cortolillo e del Vicesindaco Pippo Palmeri, per il costante supporto mostrato alla società", si legge in una nota.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 12:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print