La società Pro Tonnarella, dopo la conferma di mister Papale, inizia la costruzione della squadra in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, annunciando due importanti conferme, quelle degli ormai veterani in maglia viola Fabio Celona e Antonio Torre.

I due calciatori sono entrambi arrivati per la prima volta nell'estate 2016.
Fabio Celona difenderà dunque la porta del Pro Tonnarella per la quarta stagione consecutiva. Il portiere, nonché capitano, ribadisce il proprio senso di appartenenza alla formazione viola, non solo per il progetto sportivo che lo ha sempre visto coinvolto ma anche per i valori umani che ha sempre trovato in una società di veri amici.

Antonio Torre, dopo una breve parentesi lontano da Tonnarella, ha scelto di nuovo la maglia viola lo scorso dicembre, risultando determinante nella corsa play-off e chiudendo il campionato con il titolo di capocannoniere. "Sono contento e fiero di poter continuare la mia esperienza al Pro Tonnarella anche nella prossima stagione. Con la società, il presidente e il mister c'è un rapporto che va oltre il calcio. Spero di contribuire con i miei gol ad un grande campionato. Sono sicuro - ha dichiarato l'attaccante - che la società allestirà una squadra per fare una stagione da protagonisti. A Tonnarella mi sento a casa, non potevo fare scelta migliore".

Sezione: Le categorie / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 10:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print