Decisione inattesa in casa Asd Monforte San Giorgio, che ha comunicato che il mister Nunzio Midili e il suo staff sono stati sollevati dalla guida della prima squadra.

Nonostante la pausa per le festività natalizie, il club neroverde ha ufficializzato l’esonero dell’esperto tecnico che, in panchina dal settembre 2020, era stato riconfermato in estate e ha chiuso l’andata del girone E di Prima categoria con 14 punti in 13 gare, al nono posto e a un passo dalla salvezza diretta.

Un cammino altalenante quello del Monforte, ma ancora in corsa per l’obiettivo salvezza, pur chiudendo la prima fase di campionato con un pesante ko in casa dell’attuale capolista Melas (5-0).

“La società vuole ringraziare mister Midili per l'impegno profuso durante l'incarico del ruolo di allenatore”, si legge nella nota del club, che sta valutando nuovi profili e, a breve, dovrebbe comunicare il nome del nuovo tecnico e farsi così trovare pronto per l’inizio del girone di ritorno: l’8 gennaio i neroverdi torneranno in campo nello scontro diretto in casa dell’Or.Sa..
Intanto gli allenamenti si svolgeranno regolarmente con la supervisione della dirigenza.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 28 dicembre 2021 alle 10:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print