Il Rodì Milici sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria. Per la compagine rossoblù sarà il quinto anno consecutivo. Ad annunciarlo ai microfoni di 3Mtv il vice presidente Carmelino Catalfamo: “La squadra sarà regolarmente iscritta. Abbiamo grande voglia di tornare in campo, lottare per i nostri colori, per i nostri tifosi e per la nostra comunità”.

Dopo l’ottimo avvio della scorsa stagione (3 vittorie in 3 gare), ma chiusa in anticipo, la società ha deciso di puntare ancora sulla stessa rosa: “La squadra sarà riconfermata in blocco – ha aggiunto Catalfamo -. I ragazzi hanno manifestato la voglia di fare ancora parte del nostro progetto”.

E a guidarli ci sarà ancora lo staff tecnico composto da mister Carmelo Milici, dal vice Claudio Longo e dal preparatore dei portieri Lorenzo Risica: “Il nostro obiettivo – ha concluso il vice presidente – sarà di alzare l’asticella. Negli anni passati abbiamo sempre puntato alla salvezza tranquilla, adesso i nostri ragazzi sono abbastanza maturi per disputare un campionato importante”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 12:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print