Continua la marcia inarrestabile della Nuova Rinascita Patti. Altri tre punti in "saccoccia". Anche il Torregrotta ha alzato bandiera bianca contro la squadra di mister Massimo Spinella che vince in trasferta per 2 a 0, con in goal che portano la firma di Mattia Spinella e Giacomo Siragusano.

Una partita, però, tutt'altro che semplice per i bianconeri, come si pensava alla vigilia. Nel primo tempo, la squadra locale ha avuto un paio di occasioni da rete non capitalizzate con la Nuova Rinascita, attendista e poco propositiva. Si va, dunque, all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa inizia a macinare gioco anche la squadra pattese mettendo alle corde la difesa locale che capitola su un grande stacco aereo del giovane Spinella che impatta di testa facendo finire la palla in rete. Il Torregrotta subisce il colpo, tant'è che me approfittano ancora i pattesi per il ko definito con Siragusano pronto a ribadire in rete dopo uno slalom di Accetta in aerea di rigore.

"Partita, dunque, archiviata con il settimo risultato utile consecutivo, di cui sei vittorie che, però non deve esaltare troppo l'ambiente - si legge in una nota della Nuova Rinascita -. Rimanere sempre con i piedi a terra, la squadra è abbastanza giovane e si può essere coinvolti dal troppo entusiasmo mentre bisogna, invece, continuare con la giusta mentalità".

Sezione: Le categorie / Data: Lun 28 novembre 2022 alle 12:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print