Nei giorni scorsi si è riunito il direttivo del Sinagra con, all’ordine del giorno, la chiusura dei bilanci della trascorsa annata sportiva e con l'intento di tracciare le linee guida di programmazione in vista della stagione 2023/2024.

Nel corso della riunione è stata analizzata la stagione appena conclusa (sta volgendo al termine anche la straordinaria attività del settore giovanile), con un’ampia discussione relativamente a quanto fatto di positivo e ai tanti aspetti che è possibile migliorare in futuro.

Il presidente Giovanni Bucale ha ribadito quali saranno gli obiettivi della stagione sportiva 2023/2024: continuare il percorso di valorizzazione dei giovani locali con l'inserimento nel gruppo di 2-3 elementi di consolidata esperienza, essendo quindi vigili per quanto riguarda le occasioni che possono presentarsi sul mercato.

L'obiettivo della società è quello di migliorare il piazzamento dello scorso campionato (ottava posizione nel girone D), nella speranza di centrare una posizione importante nella griglia playoff-promozione.

Infine, con una scelta condivisa da tutta la dirigenza, si è deciso per la prosecuzione del rapporto di collaborazione con mister Simone Bonfiglio e il suo staff (vice-allenatore Ivan Giglia, Preparatore dei Portieri Nunzio Galvagno, collaboratore Francesco Natalotto), premiati per l’ottimo impegno e lavoro svolto nello scorso campionato, primo anno del progetto triennale proposto loro dalla dirigenza.

Adesso, già a partire da lunedì prossimo, la società di Via Fiume incontrerà i ragazzi che hanno fatto parte della rosa 2022/2023 così da procedere alle eventuali riconferme.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 09:46 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print