2^-Alessandro Isgrò torna in rossoblù: colpo del Torregrotta

La società torrese, neo promossa, ha annunciato il primo rinforzo: l'attaccante classe 1996 è cresciuto nel club e ha disputato i campionati di Promozione ed Eccellenza
09.08.2020 10:58 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Alessandro Isgrò torna in rossoblù: colpo del Torregrotta

Il primo rinforzo ufficiale della matricola Torregrotta è un importante ritorno. La società rossoblù, neo promossa in Seconda categoria, ha raggiunto l'accordo con Alessandro Isgrò che, negli anni, è stato uno dei grandi protagonisti della storia recente del club torrese.

L'attaccante classe 1996, infatti, ha fatto parte della rosa che conquistò la promozione in Eccellenza ma, inoltre, ha all'attivo anche altri due campionati di Promozione con la maglia rossoblù.
"Un grande colpo per la categoria, ma soprattutto c'è grande soddisfazione in società - si legge nella nota del Torregrotta - nel ritrovare tra i propri ranghi l'ennesimo giovane cresciuto con i nostri colori".

Arriva così il primo tassello, dopo la riconferma della rosa che ha ottenuto il salto di categoria, e sarà a disposizione di mister Nino Aragona, alla sua seconda stagione consecutiva sulla panchina del Torregrotta.